Charles Benestau, avvocato dell’alta borghesia, lascia la moglie, la famiglia, gli amici e il lavoro per andare a vivere, in modo solitario e anonimo, in un quartiere popolare di Parigi. Adattamento di un romanzo di Emmanuel Bove.