Tre francesi, sbarcati in Georgia per un castello ricevuto in eredità, Accompagnati dal loro traduttore, incontreranno nel bus che li conduce verso la montagna, un vecchio e suo nipote che trasportano una bara vuota. I due uomini stanno andando da una banda rivale dove il nonno sarà sacrificato perché cessino le rivalità tra le due famiglie. I tre francesi decidono di interferire nel regolamento di conti e li seguono con la loro videocamera. Una storia scritta da Temour Babluani sui codici d’onore trasmessi di generazione in generazione, che denuncia il poco rispetto dei turisti in trasferta e che svela una Georgia affascinante e dai contrasti violenti, tra lusso e povertà.