Belli, giovani e innamorati, Marc ed Emma sono i nuovo proprietari di una casa disabitata per trent'anni. Ignorano che la cantina un tempo era una discoteca gay. Il 29 aprile 1979 alle due del mattino per un incidente tecnico, la discoteca era stata distrutta. Cinque corpi non sono mai stati ritrovati: la casa è abitata da cinque fantasmi festaioli, dispettosi e gay. Marc li vede; Emma no. Le “visioni” di Marc affrettano la partenza di Emma. Marc si ritrova solo con i suoi dubbi. Impietositi da quest'uomo alla deriva, i fantasmi lo aiutano a riconquistare Emma.