Dopo la morte della moglie musicista, il protagonista settantenne si sente completamente perduto. Viene ospitato prima da un suo amico, donnaiolo impenitente, poi da sua figlia, che cercano di lenirne il dolore. Ma sarà l’incontro con Suzanne che gli ridarà il gusto per la vita. Suzanne sarà il suo ultimo amore sebbene la donna non appartenga al suo mondo e sia molto più giovane di lui.