Due fratelli. Il primo, ossessionato de un amico scomparso, accetta la proposta del fratello di partire alla ricerca dell'amico perduto. Il viaggio, pieno di inconvenienti, porta i due fratelli a confrontarsi inesorabilmente con sensazioni e sentimenti inediti e contradditori.