Ruza ha lasciato il suo paese, la Serbia, più di trennt'anni fa ed ora vive a Zurigo. Il suo quatiodiano si riassume in una lunga ripetizione di momenti identici. Fino al giorno in cui Ana appare nella sua vita, riuscendo a creare scompiglio nel suo mondo ben ordinato. La giovane è bella ed innamorata della vita, ma allo stesso tempo si sente perduta. Tra le due donne nascerà un'amicizia piena di tenerezza.