Una donna che vive di fronte ad un carcere comincia a flirtare con lo sguardo con un prigioniero, sentendosi sicura grazie alla distanza che li separa. Un giorno il prigioniero evade e si rifugia proprio nel suo appartamento. Nasce così un rapporto ambivalente e ambiguo, nutrito da paure e da desideri inconfessati. Braccati dalla polizia, la donna decide di abbandonare tutto e di seguire il suo prigioniero/carceriere verso una nuova vita.