Un funzionario dell’ambasciata tedesca in Georgia vive insoddisfatto tra un lavoro monotono e una vita vuota. Gli cambierá la vita l’incontro con una ragazzina che cerca in un primo tempo di derubarlo. Attratto dalla vita di questa ragazza che vive di piccoli espedienti, il diplomatico si avvicina a poco a poco al suo mondo. Tra i due nasce un rapporto quasi filiale che cresce di giorno in giorno. Un rapporto che esternamente é mal interpretato.