Amara e attuale trasposizione cinematografica del dipinto di Watteau (L’Embarquement pour Cythere), una delle opere più misteriose del diciottesimo secolo. Come l’amore tra due persone può morire nello squallore e nell’indiffrenza. Questo il tema del film del magiaro Mészáros. La storia di una giovane coppia che trascorre le sue giornate davanti alla tv tra pubblicità, giochi stupidi e partite di calcio.