Un medico libanese a Beiruth sta vivendo un momento particolarmente difficile della propria vita. Parallelamente uomini e donne scompaiono misteriosamente e vengono ritrovati esangui con un piccolo foro sul collo…la rilettura metaforica di Nosferatu permette a Ghassan Salhab di parlare della storia del Libano e di Beiruth.