Un pirata dell'aria dirotta un aereo a Riga in Lettonia. Un bimbo in ostaggio vuole sapere tutto del paese dove sono atterrati. Inizia così a chiedere della cioccolata, informazioni sul paese e altro ancora. Il film è anche un omaggio al popolo lettone, a volte eccentrico ma sicuramente cordiale.