Attraverso ossessivi incontri sessuali con un ragazzo di 16 anni, Elsa, assistente sociale cinquantenne, scopre tutto il suo desiderio fino allora represso. Si scopre poi che il ragazzo, appena uscito dal riformatorio, è sotto la tutela di Elsa per un suo reinserimento sociale. Il rapporto tra i due diventa sempre più ambiguo trasformadosi in un rapporto sado-maso, non senza però tenerezza e amore.