Stazione di Ginevra. Una donna parte per Marsiglia per una conferenza. Un uomo corre a Berlino per scoprire suo figlio. Una giovane donna trasloca verso Napoli. E quando tutti e tre si siedono uno in faccia all’altro, una nuova realtà può nascere. Tre incontri, tre storie personali che si intrecciano in una stazione. E se la vera vita fosse altrove ?