Eduardo è un uomo politico di mezza età, è sposato, ha due bambini e vive a Madrid. La sorella Julie, che vive ancora nella casa della loro infanzia in Galizia, lo attende per una visita. Ma durante il suo soggiorno oltre a Julie troverà Vanessa, la sua giovane e fino ad allora sconosciuta amante.