Un produttore cinematografico, adottato e spedito in America da bambino, ritorna nella fattoria di famiglia del suo paese natale, la Russia. Ma una volta arrivato, iniziano ad accadere cose strane, come la sparizione della loro guida, la manifestazione di fantasmi e l'apparizione di un uomo, arrivato nella fattoria per altre ragioni.