Otto persone vivono isolate in palazzi fatiscenti, non possono lasciare il posto e vivono in continuo stato di allerta. Il cibo scarseggia, hanno urgente bisogno di medicine e munizioni, ma per trovare ciò dovrebbero lasciare la zona sicura, al di fuori della quale persistono minacce di cui non si osa nemmeno parlare...