Emma è una ragazza di origini inglesi che ha perso la memoria in seguito ad un incidente. Quando si risveglia trova al suo fianco Julia, un’elegante ragazza di 28 anni che le assicura di essere una vecchia compagna di studi. Ma Emma non è convinta e sospetta che dietro ci sia ben altro...