La piccola Sara ha appena traslocato con la famiglia ed è la prima a scoprire che succede qualcosa di strano che è legato al fantasma dell’ex proprietaria. Sarà aiutata dal suo compagno di classe Madhi, e dal vicino di casa, grande intenditore di fenomeni esoterici.