Un giovane architetto, dopo aver perso il lavoro ed aver scoperto di essere stato tradito dalla moglie, decide di avventurarsi in un viaggio solitario a bordo di un camper attraverso la Spagna. Lungo il suo cammino incontrarà una serie di personaggi singolari...