Ana, una bella ragazza di 18 anni, vive ad Ibiza. La sua passione per la vita si rivela nei suoi dipinti naif. Un giorno, Justine, una mercante d'arte cosmopolita, la invita a esporre i suoi lavori a Madrid, dove Ana vivrà sotto la sua tutela insieme ad un gruppo di giovani artisti. È l'inizio di un viaggio che condurrà la ragazza in nuovi mondi e che la spingerà a scoprire, attraverso l'ipnosi, le sue vite passate, nel tentativo di rompere la catena di violenza ancestrale che abita nella sua anima irrequieta.