Santiago, attore, lavora in un vaudeville. Separato da tempo vive ora con Ana, anche lei attrice nella stessa compagnia. Una notte irrompe nella loro casa Guillermo, figlio trentenne di Santiago, per l' ennesima volta cacciato di casa da sua madre. Guillermo ha intrapreso vari studi senza portare a termine nessuno, non ha mai lavorato in vita sua, ma è un seduttore che pensa di continuare a vivere in questo modo. Tuttavia suo padre finisce per cogliere il lato divertente della situazione.