In un quartiere popolare di una città catalana viene trovato all’alba il cadavere di una ragazza. La notte prima, ad una festa popolare avevano partecipato il direttore di un centro assistenziale sul punto della separazione e una donna che scopre che suo marito l’ha tradita con sua sorella minore. Il poliziotto che investigherà sulla storia, cercherà di recuperare l’amante e si addentrerà nelle vite straziate dei sospettati.