Una promessa della boxe finisce in carcere dopo aver tentato una rapina. In prigione, sotto la pressione di un poliziotto corrotto, uccide un altro detenuto. Una volta libero, stringe una relazione con la vedova della vittima, una prostituta in un club, anche lei sotto l'occhio vigile dalla polizia.