Galizia, un’estate di sette anni fa. Tre fratelli molto uniti, Boris, Carlos e Alex, passano l’ultimo fine settimana delle vacanze in un paesino della costa. Dopo la morte del padre, avvenuta otto anni prima, molte cose sono cambiate. Carlos, 26 anni, ha cominciato ad occuparsi della tipografia di famiglia. Boris, di 28 anni, è al terzo anno di legge, immaturo e disinvolto, è un riferimento per quando c’è da divertirsi. Alex, 23 anni, ha appena vinto una borsa di studio per un master in America, e tutti sono convinti che sarà lui a fare qualcosa di grande nella vita. Quei giorni di vacanza hanno un sapore un po’ amaro, perché la casa di famiglia in cui hanno passato tutte le estati della loro vita sta per essere venduta. Abbandonare quella casa significa abbandonare la loro gioventù, segnando cosí la fine di un’epoca.