Cain è grasso, timido e le donne non si accorgono nemmeno di lui. Lavora in una macelleria nel quartiere madrileno di Lavapiés, circondato da immigrati marocchini, bangladesi, cinesi, senegalesi, bulgari, peruviani… Però Cain è solo. Della sua famiglia c’è solo suo fratello Abel, che ha tutto quello che Cain invidia: è bello ed è un seduttore, è sposato con una donna meravigliosa e ha sue figlie gemelle. La storia comincia quando Cain scopre che Aisha, una bella musulmana figlia di immigrati bangladesi, aspetta un figlio da Abel. Cain decide di farsi passare per il padre e sorprendendo tutti si assume la responsabilità del mantenimento e dell’educazione del nascituro.