Road movie su autostrada. Rogério, durante un viaggio, incontra Yara in una stazione di servizio. Partono insieme e per loro comincia l'avventura. Vogliono superare le loro solitudini e scoprire l'amore, o forse vogliono sentirsi ancora più soli.