Maïté è sposata con Vincent che è stato appena condannato a sette anni di carcere. La sola intimità che è rimasta loro sono i momenti trascorsi nel parlatorio del carcere. Due volte a settimana lei va a prendere i suoi panni sporchi, li lava, li stira e glieli riporta.
Diventati amanti Maïté scopre che Jean è un secondino che conosce suo marito e che, addirittura, ha offerto a Vincent la sua protezione.
Intrappolata tra desiderio e senso di colpa, si trova così coinvolta in un gioco a tre, le cui regole nessuno di loro ha veramente stabilito.