E' l'ultima estate a Falkenberg. Cinque amici d'infanzia diventati adulti. David desidera tornare bambino e Holger non vorrebbe andar via. Due amici del cuore che scappano nella foresta verso l'oceano per sfuggire il futuro.
Jesper ritorna, senza che nessuno si sia veramente accorto della sua assenza. Jörgen finanzia la sua impresa di catering, “Colazione a letto” svaligiando appartamenti. E John, sempre di cattivo umore, ancora crede che sia il bacon a renderlo felice.
Falkenberg Farewell è un film sull'amicizia, i ricordi e su un addio decisivo alla piccola città vicina al mare.