Violeta non sa ancora se vuole iniziare una nuova vita con Mono, il suo compagno, o se si vuole separare. Cerca indizi nei suoi sogni, nel passato di sua figlia Lupe, e nelle linee della sua mano... Ha bisogno di tempo per pensare e per decidere.