Ciad, 2006. Il governo ha indetto un'amnistia per i criminali di guerra. Atim, un ragazzo di sedici anni, riceve da suo nonno una pistola, per vendicare suo padre. Atim lascia il villaggio in cui vive per recarsi a N’djamena, alla ricerca dell’uomo che lo ha ucciso. Lo trova subito: ex-criminale di guerra, Nassara è oggi un uomo per bene, sposato, e proprietario di un panificio... Atim si fa assumere da lui come apprendista. Incuriosito dall’atteggiamento di Atim nei suoi confronti, Nassara lo prende sotto la sua protezione, e gli insegna il mestiere. Con il trascorrere del tempo, tra i due si intreccia uno strano rapporto. Nonostante il disprezzo, Atim sembra trovare in Nassara la figura paterna che gli è sempre mancata; dal canto suo, Nassara intravede nell’adoloscente un possibile figlio. Un giorno, gli propone di adottarlo...