Nicolas Bro eccelle nella parte di Nicolas Bro, un uomo intento a girare un film su se stesso. Il suo amico Christoffer Boe gli presta una telecamera suggerendogli di riprendere tutto, un consiglio che Bro prende sin troppo alla lettera. Le sue continue riprese fanno impazzire sia i suoi amici che sua moglie Lene che, ormai esausta, decide di lasciarlo e si trasferisce a Berlino. Nicolas, ossessionato dal pensiero di riconquistarla, pur continuando il suo film, inizia il suo inevitabile declino autodistruttivo. Le sue riprese di se stesso sono talmente soggettive ed inquietanti che diventa impossibile discernere la verità dalla finzione.