Clara e Mario, una coppia in cerca di un appartamento, è attratta da un annuncio pubblicitario di una “strana” agenzia immobiliare. Entrati nell'appartamento, la prima impressione non è delle migliori: sinistro, vuoto, con resti di manichini abbandonati sul pavimento, la casa, come l'edificio, si rivelerà una trappola per la coppia in attesa di un figlio.