1 settembre 2001. Elliot, agente segreto americano a conoscenza di un'importantissima informazione per il futuro del mondo, scompare misteriosamente. Sua figlia Orlando, che aveva abbandonato dieci anni prima, Irène, agente segreto francese con la quale Elliot ha lavorato in passato, e Davide, suo figlio adottivo, faranno il possibile per ritrovarlo. Ma sulle loro tracce c'è anche William Pound, psicopatico assassino e poeta.