Un giovane critico d'arte, John Locke, ha la passione per la pittura orientale in particolare per il tema della donna come oggetto. Si trasferisce in un palazzo in rovina in Marocco, sulle tracce di Delacroix, oggetto dei suoi studi. Con la scusa di procurargli dei veri schizzi di Delacroix, il padrone di un cabaret clandestino per spettacoli sadici, gli tende una trappola in cui Locke figurerà come il colpevole di un crimine sessuale commesso da un altro.