Setyo, Siti e Ludiro sono tre artisti javanesi. Setyo e Siti vivono in un piccolo villaggio dove vendono ceramiche. Nello stesso villaggio vive anche Ludiro, direttore del mercato del bestiame, molto ricco e segretamente innamorato di Siti. Quando la società di ceramiche di Setyo fallisce e Siti scopre che Ludiro è innamorato di lei, nasce un conflitto. Il triangolo porterà nel villaggio una vera e propria guerra civile.