Tuomas è un giovane hacker che vorrebbe fare qualcosa di significativo e utile per la società. L avita di Niko, il suo migliore amico, trascorre piuttosto turbolenta tra droghe e alcool. Tuomas è fidanzato con Elina, ventenne attivista e studentessa di storia e scienze politiche. Falsificando un biglietto da 500 euro, Niko scatena una pericolosa reazione a catena, mentre Tuomas ed Elina pianificano un attacco al sistema informatico di una multinazionale che porterà a gravi conseguenze.