Basato su uno dei protagonisti della serie tv finlandese Fragments (Irtiottoja), il film sviluppa le vicende del tassista Veli-Matti, abbandonato dalla moglie e spesso in preda ai fumi dell’alcool che commette terribili atti di violenza di cui poi, una volta sobrio, non ricorda più nulla.