Un "ragazzo che amava le donne" in movimento frenetico per le strade di Budapest, sempre alla ricerca di nuovi incontri e ulteriori rapporti. L’illusione di un amore metterà forse fine al suo bisogno di perdersi nella superficialità delle emozioni.