Louis conduce una vita da recluso nella Giura francese. Ha delle relazioni difficili con suo figlio, Sidney, che vede ogni tanto in compagnia della sua compagna e dei due figli. In attesa di un trapianto di cuore, decide un giorno di accelerare le cose, indirizzandosi a dei trafficanti di organi russi...