Un dramma familiare ambientato a Reykjavik. Peter, famoso oculista, è felicemente sposato in attesa della nascita del secondo figlio. La sua vita perfetta riceve una forte scossa quando Peter scopre di non essere il padre biologico del suo primogenito di dieci anni.