Liubi è l'accompagnatrice di un'anziana signora della ricca borghesia greca. Dimitri è alla ricerca di “qualcosa”, non avendo più un suo ruolo all'interno della sua famiglia con una madre invalida e una sorella in preda a crisi isteriche. Tra Liubi e Dimitri comincia una relazione, ma l'illusione d'amore e libertà non puó durare a lungo.