In un piccolo villaggio alla frontiera tra Yugoslavia e Albania, dei giovani soldati annoiati contano i giorni che li separano dalla fine del servizio. È l'estate del 1987 e ancora non sanno che presto dovranno nuovamente indossare le loro uniformi per tornare al fronte. Sono gli ultimi giorni di un paese chiamato Yugoslavia. Ma ancora nessuno lo sa.