Sam e Catherine, fratello e sorella, si sono volontariamente persi di vista. I rapporti fra i due si sono deteriorati ormai da tempo, ma la morte della madre li obbliga ad avvicinarsi, costringendoli a cercare insieme un modo per superare la tragedia ed affrontare il dolore che li accomuna.