Charlotte è un ingegnere del suono. La madre viene assassinata nella sua casa in campagna. Charlotte si rende conto di non sapere molto riguardo alla vita che la madre conduceva nel villaggio. Le indagini non vanno avanti ed il luogo sembra pieno di segreti. Charlotte decide di agire, ed utilizza il suo equipaggiamento sonoro per condurre le sue indagini personali. Ascoltando una registrazione fatta nel luogo del delitto, scopre un fenomeno strano: i suoni del passato si mescolano con i suoni del presente.