Gal, gangster in pensione, conduce una vita tranquilla con la moglie Deedee in una meravigliosa casa in Spagna. Un giorno riappare Don Logan, uomo “rispettabile” e vecchio compagno di Gal. Don cerca di convincere il vecchio amico a partecipare a un grande a colpo a Londra con lui e un gruppo di gangster di tutto rispetto. Gal non vuole entrare nell'affare, mentre Don si dimostra sempre più insistente: 'no' non è una risposta. Don sembra disposto a tutto pur di convincere il vecchio socio.