El Bola, meglio conosciuto come "Pellet", è un ragazzino di 12 anni creasciuto in un ambiente piuttosto violento. A scuola evita di legare amicizie con i compagni, ma l'arrivo di un nuovo ragazzo in classe cambia le sue attitudini.