Heike, sulla quarantina, non si aspetta molte cose dalla sua vita. Ha un marito e due bambini che le danno sui nervi, ed è addetta alle pulizie all’aeroporto Schonefeld, a Berlino. La sua vita priva di sorprese ha una svolta quando, insieme alla sua nuova collega, scopre Nina, un’immigrata incinta che si nasconde all’interno dell’aeroporto.