Salvador Santos, obeso e quasi calvo a 33 anni, non sembra la persona indicata per vestire i panni dell’eroe. Però non ha altra scelta, soprattutto dopo che uno strano viaggiatore interdimensionale lo avverte che il suo migliore amico, il bel miliardario Arturo Antares, è in realtà Noca, un tiranno di un’altra dimensione, che da anni si nasconde dentro al corpo dell’amico.