The List è un sito internet dove i visitatori possono votare i politici corrotti. Pubblicità come deterrente sociale. La risposta al progetto è buona, e Christopher Corwin e la sua agenzia hanno imboccato la via per il successo. Ma subito dopo il lancio del sito, il numero uno della lista viene assassinato.