Chi si nasconde dietro le spaventose imprese del "Mostro della Striscia di Bosco", uno dei più spietati criminali della storia? Come può un uomo solo violentare, divorare e uccidere più di 50 bambini e adolescenti senza lasciare traccia attraverso lo sconfinato territorio dell'ex Urss? Siamo sul finire degli anni '80. Il detective Vadim Timurovic Lesiev, giovane magistrato e padre di famiglia, deve urgentemente trovare risposta a queste terribili domande.